Da qualche giorno ho terminato di rendere disponibile la mia libreria KoEye per lo sviluppo in iOS. Con questa libreria è possibile ottenere un discreto tracciamento di un oggetto in movimento anche in situazioni di “disturbi” dell’immagine (es: pioggia, neve, vegetazione in leggero movimento sullo sfondo, insetti, ecc). Questo grazie all’apposito “filtro” regolabile, oltre alla possibilità di impostare le dimensioni minime e massime dell’oggetto rilevato.

La libreria può essere scaricata gratuitamente assieme ad una app in forma sorgente (quella nell’immagine) per un periodo di prova di 30 giorni… Poi, se ritenete sia valida, potete inserirla in una vostra app commerciale sotto licenza.

Scaricala da qui!

kokiuaiOSMobileMovimento,SensoreDa qualche giorno ho terminato di rendere disponibile la mia libreria KoEye per lo sviluppo in iOS. Con questa libreria è possibile ottenere un discreto tracciamento di un oggetto in movimento anche in situazioni di 'disturbi' dell'immagine (es: pioggia, neve, vegetazione in leggero movimento sullo sfondo, insetti, ecc). Questo...progettare in elettronica